Bratislava: la Camit si rinnova e cambia logo

BRATISLAVA\ aise\ - La Camera di Commercio Italo-Slovacca (Camit) ha lanciato il suo nuovo logo, sempre più digitale e che “ben rappresenta il cambiamento in atto”. Il logo rappresenta un rosone composto da tante "C", come le tante Camera di Commercio che operano in Italia ed all’estero.
Già adottato da Assocamerestero, il nuovo logo, spiega la Camita, “segue dal punto di vista grafico quanto utilizza Unioncamere: un nuovo logo che identifica inequivocabilmente le Camere di Commercio che fanno parte della “rete” camerale. Unioncamere, l’associazione delle camere di commercio italiane, ha adottato questo logo nel 2018, un segno moderno, inclusivo e partecipativo che distingue tutte le Camere di Commercio in Italia”.
Il nuovo logo è stato presentato dal presidente Roberto Vercelli durante una cena associativa a Kežmarok: "con questo logo rafforziamo l’identità della nostra Camera di Commercio quale ente che fa parte dell’importante network di Camere di Commercio italiane ed estere”, ha detto il Presidente Vercelli. (aise)