“CIAO CIOCCOLATO”: DEGUSTAZIONE ONLINE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DOMINICO ITALIANA

“Ciao Cioccolato”: degustazione online della Camera di Commercio Dominico Italiana

SANTO DOMINGO\ aise\ - La Camera di Commercio Dominico Italiana (CCDI), insieme a Kahkow, inizierà il 2021 con un evento virtuale in programma il prossimo 14 gennaio, alle 19.00 (la mezzanotte in Italia). Si tratta di "Ciao Cioccolato", una degustazione online guidata da Daisy Polanco, Project Coordinator di Rizek Cacao, Alberto Fantón, Quality Director e Massimiliano Wax, Vice President of Strategy and Business Development della stessa azienda con la partecipazione speciale di Andrea Canepari, Ambasciatore italiano a Santo Domingo, il Presidente della CCDI, Celso Marranzini, il Segretario Generale, Francesco Alfieri, ed i membri del Consiglio di Amministrazione.
Per partecipare a “Ciao Cioccolato” bisognerà acquistare un kit composto da tre delle migliori cioccolate a marchio Kahkow, una delle quali ha vinto il premio per il miglior cioccolato nero negli Stati Uniti nel 2020.
Il kit di degustazione e l'accesso alla piattaforma Zoom costa 1.500 pesos; il kit è disponibile presso il negozio Kahkow nel Blue Mall di Santo Domingo. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi