COME GESTIRE UN’IMPRESA DURANTE E DOPO LA CRISI: MARTEDÌ IL WEBINAR DELLA CCI SLOVACCHIA

COME GESTIRE UN’IMPRESA DURANTE E DOPO LA CRISI: MARTEDÌ IL WEBINAR DELLA CCI SLOVACCHIA

BRATISLAVA\ aise\ - "Strategie e punti di vista dei manager sulla ripresa del business: come gestire un’azienda durante la crisi e dopo". Questo il titolo del webinar organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Slovacca di concerto con la Camera di Commercio Slovacco-Austriaca che andrà in scena il prossimo 2 giungo alle ore 9.30.
Il programma prevede diversi punti tematici: come prepararsi alla crisi quando le cose vanno ancora bene; quali sono le misure e i passi che ogni azienda dovrebbe intraprendere; quali sfide e opportunità per le aziende ci saranno secondo voi dopo la crisi; quali sono i settori in cui le aziende dovrebbero cercare riserve e miglioramenti.
A parlarne saranno Branislav Klocok, membro del Consiglio di Amministrazione e direttore esecutivo di OFZ, una della più grandi società metallurgiche in Slovacchia; Rastislav Kupka e Marek Beniaz, rispettivamente Partner e consulente di Expense Reduction Analysts.
Per partecipare all’evento, che si svolgerà in lingua slovacca, è necessario confermare la partecipazione al webinar entro lunedì 1° giugno all'indirizzo e-mail szabova@camitslovakia.sk. (aise) 

Newsletter
Archivi