Consolato Generale e Camera di Commercio organizzano il padiglione Italia alla Smart China Expo

CHONGQING\ aise\ - Il Consolato Generale d’Italia a Chongqing segnala che dal 23 al 26 agosto si terrà presso Chongqing International Expo Center (Yuelai) l’edizione 2021 della Smart China Expo.
L’evento si terrà in due modalità: offline e online tramite il sito ufficiale della SCE.
Co-organizzata dal Ministry of Industry and Information Technology della PRC, dal National Development and Reform Commission della PRC, dal Ministry of Science and Technology della PRC, dal Cyberspace Administration of China, dalla Chinese Academy of Sciences, dalla Chinese Academy of Engineering, dalla China Association for Science and Technology, dal Ministry of Trade and Industry e dal Singapore and the Chongqing Municipal People’s Government, la SCE seguirà le strategie dello sviluppo nazionale, delle tendenze dello sviluppo industriale, integrando con le principali decisioni fatte dal Comitato della Municipalità di Chongqing e dal Governo della Municipalità di Chongqing.
La Smart China Expo (SCE) è focalizzata su settori chiave come: Internet industriale, Produzione intellettuale, Software industriale e infrastrutture di base innovative. Nella cornice della manifestazione sono altresì previsti un numero elevato di eventi, tra cerimonia di apertura, summit, esposizione, forum, gara, sessioni B2B, cerimonie di firma e cerimonia di chiusura.
La manifestazione si articolerà in padiglioni espositivi suddivisi in cinque macro aree: area espositiva completa, area espositiva per cooperazione regionale, area espositiva per internet industriale, aerea espositiva per trasformazione digitale dell’industria tradizionale e area espositiva per industria digitale.
Gli organizzatori hanno offerto al Consolato Generale e alla Camera di Commercio Italiana in Cina, la possibilità di organizzare un padiglione nazionale (sia online che offline), fornendo uno spazio di circa 200mq.
Al fine di procedere ad una valutazione preliminare, il Consolato Generale invita le aziende interessate e fornire una propria espressione di adesione, entro e non oltre il 20 luglio agli indirizzi infochongqing@cameraitacina.com e in cc a chongqing.commerciale@esteri.it, specificando in oggetto “Espressione di Adesione SCE 2021 + nome azienda”. (aise)