HEALTHCARE: PMI DELL’EMILIA ROMAGNA CON ITKAM ALLA CONQUISTA DEL MERCATO TEDESCO

HEALTHCARE: PMI DELL’EMILIA ROMAGNA CON ITKAM ALLA CONQUISTA DEL MERCATO TEDESCO

MONACO\ aise\ - “HealthCare Made in Emilia Romagna”. È questo il nome del progetto che ha come scopo quello di aprire il mercato tedesco alle Piccole e Medie Imprese emiliane e romagnole appartenenti alla filiera della salute.
Co-finanziato dalla Regione, questo progetto di internazionalizzazione - gestito dal Tecnopolo “Mario Veronesi” di Mirandola e dalla Fondazione Democenter-Sipe - si rivolge alle PMI dell’Emilia Romagna appartenenti alla filiera della salute che, grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Germania - ITKAM, avranno un’occasione di ingresso sul mercato tedesco.
In particolare, il 13 e 14 maggio, una delegazione tedesca di esperti del settore healthcare incontrerà a Mirandola, durante un evento di networking presso il Tecnopolo “Mario Veronesi”, le PMI italiane partecipanti al progetto. Lo scopo dell’incontro con la delegazione di esperti tedeschi è quello di illustrare le particolarità del mercato sanitario tedesco.
Infine, dal 18 al 21 novembre 2019, le aziende partecipanti al progetto esporranno a Düsseldorf tecnologie e prodotti medicali in uno stand collettivo alla fiera “Medica”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi