Il ruolo di ICAO e aviazione durante una pandemia: il webinar della CCI in Canada

MONTREAL\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana in Canada (CCIC), in collaborazione con ICAO – l’Organizzazione internazionale dell'aviazione civile che ha sede a Montreal – organizza domani, 11 maggio, alle 11.00 (ora canadese, le 17 in Italia) un colloquio esclusivo con l'attuale Presidente del Consiglio dell'ICAO, Salvatore Sciacchitano.
In occasione del webinar, il Presidente Sciacchitano presenterà una panoramica delle sfide a venire, delle nuove priorità e delle azioni intraprese per l'aviazione civile mondiale nel contesto della pandemia.
Interverranno Vito Piazza, CEO di Sid Lee, Silvia Costantini, Rappresentante Permanente d'Italia presso l'ICAO e Console Generale d'Italia a Montreal e Philippe Rainville, Presidente e CEO di Aéroports de Montreal.
La conversazione sarà moderata da Karl Moore, Professore Associato, Desautels Faculty of Management, McGill University e consulente nel settore dell'aviazione. Chiuderà il convegno Carmine D'Argenio, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Presidente della Camera di Commercio Italiana in Canada.
Per partecipare al webinar occorre iscriversi qui. (aise)