Il settore hi-tech in Svizzera: dalla CCIS un webinar sulle opportunità per le startup e imprese italiane

ZURIGO\ aise\ - “Il settore hi-tech in Svizzera: le opportunità di sbocco per le startup e imprese italiane” è il tema del webinar organizzato domani, 20 maggio, dalla Camera di Commercio Italiana in Svizzera.
L’incontro, che inizierà alle 10.00, fa parte del ciclo di appuntamenti promossi dalla CCIS per presentare le opportunità del mercato svizzero nei principali settori strategici per l’export del Made in Italy oltre al comparto agroalimentare: arredo, meccanica, moda e accessori, hi-tech. I webinar si rivolgono principalmente alle ditte italiane che desiderano esplorare le opportunità di sbocco sul mercato elvetico e prevedono, oltre all’intervento degli specialisti della CCIS, anche il coinvolgimento di esperti svizzeri dei vari settori di riferimento.
L’incontro di domani inizierà con una introduzione al mercato svizzero a cura di Marianna Valle, Vice segretario Generale della CCIS.
Di “Startup e mercato del Venture Capital in Svizzera” parlerà, invece, Umberto Milano, Associate presso Kellerhals Carrard; “Il mercato dell'hi tech in Svizzera: opportunità e consigli su come approcciarlo” sarà infine il tema approfondito da Omar Misuraca, Head of Interest Rate trading Desk presso Lombard Odier & Cie.
Seguirà la sessione dedicata a domande e risposte e, infine, gli incontri one to one con gli esperti della CCIS prenotati dalle aziende. (aise)