Innovazione dei Finanziamenti tra Import-Export: il webinar della CCIU

BUDAPEST\ aise\ - Si intitola “Innovazione dei Finanziamenti nei rapporti commerciali import-export” il webinar che la Camera di Commercio Italiano per l’Ungheria - CCIU, ha organizzato per il prossimo 3 giugno in collaborazione con CIB Bank (Intesa San Paolo).
Il webinar sarà dedicato ai finanziamenti dei partner commerciali internazionali. Il programma dell'evento verterà in prima battuta sui temi legati alle transazioni commerciali tra Italia e Ungheria, per poi gradualmente focalizzarsi sulla situazione legata agli altri Paesi europei. Il sottotitolo "Confirming" si concentra sui finanziamenti dei rapporti commerciali in ambito Import-Export internazionale, il cui scopo è quello di agevolare ulteriormente le opportunità di esportazione delle imprese nazionali.
Il programma prevede alle 10.30 i saluti di benvenuto da parte di CCIU e Ambasciata d’Italia a Budapest, per poi proseguire con l’intervento di Massimiliano Cattozzi, Corporate Director, Divisione Filiali Internazionali di Intesa Sanpaolo; poi ancora l’intervento di Balázs Szabó, Deputy CEO di CIB Bank, Marco Cesareo, Digital Director, Divisione Filiali Internazionali di Intesa Sanpaolo.
In seguito inizierà la tavola rotonda con i seguenti Imprenditori: Gianni Annoni (Ristorante Pomo d’Oro), Nóra Turgyán (Turgyán Kft.) e Carlo Volpe (Óvártej Kft.)
L'evento sarà svolto in ungherese e italiano, con servizio di traduzione simultanea. (aise)