LA CCI A SINGAPORE CELEBRA I 100 ANNI DELLA NASCITA DEL MAESTRO FELLINI

LA CCI A SINGAPORE CELEBRA I 100 ANNI DELLA NASCITA DEL MAESTRO FELLINI

SINGAPORE\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana a Singapore organizzerà il prossimo 5 dicembre l’annuale Gala Dinner: la serata celebrerà i 100 anni della nascita del Maestro Federico Fellini.
L’evento, organizzato in collaborazione con la Fellini Foundation, Nanyang Technological University e con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Singapore, si terrà presso Capitol Theatre Singapore. Il teatro e cinema degli anni Trenta, da poco rinnovato, è considerato uno dei monumenti storici più importanti di Singapore.
Alla serata parteciperanno oltre 350 invitati, rappresentanti della comunità d’affari italiana e di quella locale.
Durante la serata sarà inoltre possibile assistere alla sfilata organizzata dal marchio di alta gioielleria Damiani, in collaborazione con Max Mara.
Il Gala vedrà un menù interamente italiano, creato in collaborazione con la sede locale dell’Accademia della Cucina Italiana.
A presentare la serata sarà la star locale Nikki Muller. Numerosi gli sponsor dell’evento: Pirelli, Lamborghini, Moleskine, Ferrari, Segafredo Zanetti, Barilla, Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, Menarini e Accenture. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi