OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE CALABRESI IN SVEZIA: LA CCI SVEDESE A CATANZARO

OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE CALABRESI IN SVEZIA: LA CCI SVEDESE A CATANZARO

CATANZARO\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana per la Svezia e la Regione Calabria – Dipartimento Presidenza, Settore Internazionalizzazione, con il supporto operativo di Unioncamere Calabria, organizzano il Workshop di presentazione "Paese SVEZIA" che si terrà, a partire dalle 9.30 di martedì, 16 aprile, presso la Sala Blu della Cittadella regionale.
L'iniziativa, parte integrante del progetto di internazionalizzazione "Calabria al Nord", in attuazione degli indirizzi strategici per la promozione internazionale del Sistema Calabria 2017-2020, ha come obiettivo quello di presentare le opportunità commerciali del mercato svedese per il settore agroalimentare e turistico calabrese. L'operazione è finanziata dal Piano di Azione e Coesione (PAC) 2014/2020- Asse 3 "Competitività dei sistemi produttivi" (OT3), Obiettivo specifico 3.4 "incremento del livello di internazionalizzazione dei Sistemi Produttivi"
Il programma dei lavori prenderà avvio con i saluti istituzionali del Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio e del Dirigente del Settore Internazionalizzazione della Regione Calabria Gina Aquino.
Gli interventi tecnici saranno a cura di Giovanni Brandimarti, Segretario Generale della Camera di Commercio italiana per la Svezia e del suo assistente Antonio Marinilli.
Nel corso del workshop verrà illustrato il mercato svedese, saranno fornite utili indicazioni sulle modalità di approccio più efficaci e presentate le iniziative progettuali di cui potranno beneficiare le imprese regionali afferenti ai settori individuati. A margine dell'attività seminariale, i referenti della Camera di Commercio italiana per la Svezia saranno a disposizione, previo accreditamento, per effettuare incontri personalizzati di assistenza specialistica con le imprese calabresi partecipanti al workshop. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi