PAIN AMOUR ET CHOCOLAT: TORNA AD ANTIBES LA GOLOSA RASSEGNA DEDICATA ALLA GASTRONOMIA DOLCIARIA PROMOSSA DALLA CCI NIZZA

PAIN AMOUR ET CHOCOLAT: TORNA AD ANTIBES LA GOLOSA RASSEGNA DEDICATA ALLA GASTRONOMIA DOLCIARIA PROMOSSA DALLA CCI NIZZA

NIZZA\ aise\ - In occasione del fine settimana di San Valentino si svolgerà ad Antibes, da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, la fiera più golosa della Costa Azzurra, cioè “Pain Amour et Chocolat”, che giunge quest’anno alla sua quattordicesima edizione.
L’evento, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza, insieme alla Chambre des Métiers de Région PACA e al Comune di Antibes Juan-les-Pins, riunisce i migliori produttori italiani e francesi di pane, prodotti da forno, cioccolato, pasticceria ed artigianato d’arte. “Un vero e proprio momento di convivialità dove tradizione e creatività si fondono per valorizzare la ricerca dell’eccellenza e della qualità che guidano gli artigiani nel loro lavoro quotidiano”, sottolinea la CCI.
La manifestazione prevede l’esposizione di un vero e proprio mercato dolciario dislocato sul piazzale attiguo al Port Vauban ed al Parking Pré aux Pêcheurs. L’accesso é aperto al pubblico dalle 10 alle 19, con ingresso gratuito e prevede un calendario ricco di animazioni, concorsi premio e degustazioni di prodotti di pasticceria ed esposizione d’arte artigiana: sarà quindi impossibile annoiarsi!
Pain amour et Chocolat accoglie ogni anno più di ventimila visitatori, e si appresta anche per il 2020 a fare il pieno di pubblico regalando dolcissime esperienze per il palato e per gli occhi. (aise) 

Newsletter
Archivi