Praga: Di Stefano (MAECI) apre il forum di Ambasciata e CCI su innovazione e sostenibilità

PRAGA\ aise\ - L’Ambasciata d’Italia a Praga e la Camera di Commercio e dell'Industria Italo-Ceca hanno organizzato per mercoledì prossimo,1 4 aprile, un Forum digitale dal titolo “Innovazione & sostenibilità d’impresa 2021”, in programma alle ore 10.00 sulla piattaforma Zoom.
I lavori si terranno in italiano e ceco con traduzione simultanea sull’apposito canale.
Interventi di apertura a cura della Vice Ministra dell'Industria e del Commercio della Repubblica Ceca, Silvana Jirotková, e del Sottosegretario di Stato per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale della Repubblica italiana, Manlio Di Stefano.
Ospiti del dibattito Petr Havelka, direttore esecutivo Associazione Ceca Gestione Rifiuti, Rosanna Viola, manager Clean-tech Cluster Piemonte, Alessandro Pasquale, CEO di Mattoni 1873, Lorenzo Paruta, General Manager di Brembo Czech, Giorgio Elefante, Group General Manager di Dopla Pap A.S., e Roberto Brazzale, CEO di Brazzale Moravia. A moderare l’incontro Matteo Mariani, segretario generale Camera Italo-Ceca.
La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi confermando entro il prossimo 11 aprile a barbora.supikova@camic.cz. Il link per il collegamento sarà inviato in seguito all’iscrizione. (aise)