Spagna: la CCI alla fiera “Gastrónoma” di Valencia

MADRID\ aise\ - Al fine di promuovere l’eccellenza enogastronomica italiana nel mercato spagnolo, la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS) con il supporto di Feria Valencia, organizzerà l’AreaItalia alla prossima edizione di Gastrónoma di Valencia, in programma dal 12 al 14 novembre.
La CCIS, per l’occasione, offrirà anche la possibilità alle Aziende Produttrici/Distributori e di importatori di prodotti italiani in Spagna, così come a Consorzi, Associazioni, Regioni e CCIAA Italiane, di partecipare in qualità di espositori.
Gastrónoma costituisce un’importante opportunità per entrare in contatto con i canali di distribuzione nel territorio del Levante spagnolo, grazie alla presenza dei principali operatori locali convocati dagli enti organizzatori.
Di carattere sia professionale che pubblico, la fiera rappresenta una vetrina unica per commercializzare nella penisola iberica i prodotti di eccellenza della ristorazione e dell’industria alimentare regionale italiana che si caratterizzano per l’alta qualità, marchi riconosciuti e limitati volumi di produzione. (aise)