“69. PARALLELO NORD: TROMSØ CHIAMA ITALIA”: DOMANI L’INCONTRO PROMOSSO DAL COMITES OSLO

“69. PARALLELO NORD: TROMSØ CHIAMA ITALIA”: DOMANI L’INCONTRO PROMOSSO DAL COMITES OSLO

OSLO\ aise\ - Appuntamento a Tromsø domani, 7 dicembre. Il Comites di Oslo ha organizzato “69. Parallelo Nord: Tromsø Chiama Italia”, incontro dedicato alla comunità italiana lì residente dalle 15:30 alle 17:30 al Quality Hotel Saga (Richard Withs plass 2, 9008 Tromsø).
“Si parlerà delle esperienze lavorative e non degli italiani a Tromsø. E soprattutto sarà una bella occasione per conoscersi, parlarsi e stare assieme per un pomeriggio”, spiega il Comites presentando i relatori.
Si tratta di Nicola Noventa, 28 anni, residente in Norvegia da quasi 4 anni, che si sta specializzando in fotografia paesaggistica su pellicole di grande formato; Pietro Randine, dottorando presso il Dipartimento di Informatica (IFI) all’Università di Tromsø e impiegato part-time come System Developer presso il Norwegian Centre for E-health Research; e Lorenzo Ragazzi, dottorando presso il Dipartimento di Medicina Clinica (IKM), The Arctic University of Norway - UiT, e presso la Division of Biological Sciences, University of California, San Diego - UCSD.
L'evento verrà anche trasmesso su Facebook Live. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi