A Houston l’Aperi-Networking del Comites con Andrea Bajani

HOUSTON\ aise\ - Il Comites di Houston e il West South Central Chapter dell'ISSNAF, con il patrocinio del Consolato Generale a Houston, hanno organizzato il prossimo 5 ottobre un “Aperi-Networking” con Andrea Bajani, scrittore e professore alla Rice University di Houston.
L’appuntamento è al Fellini Rice Village (5211 Kelvin Dr, Houston, TX 77005) dalle 18.00.
Bajani è uno dei più importanti e riconosciuti autori italiani contemporanei, vincitore di numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso Premio Bagutta nel 2011 per il suo libro "Ogni promessa". Il suo pluripremiato romanzo "Se consideri le colpe" è stato esaltato dal New York Times come “un romanzo sbalorditivo”.
Durante l'evento, anticipa il Comites, Bajani parlerà della sua carriera negli Stati Uniti, delle prospettive professionali nel campo delle scienze umane e linguistiche, dell'ispirazione dietro i suoi personaggi e racconti e del potenziale della letteratura come veicolo di scambio culturale tra Italia e USA.
Il programma includerà un momento dedicato al networking, dando a tutti i presenti la possibilità di creare nuovi contatti professionali e condividere esperienze e visioni future. (aise)