CGIE: CONVOCATE LE CONTINENTALI PER L’AMERICA LATINA E I PAESI ANGLOFONI EXTRAEUROPEI

CGIE: CONVOCATE LE CONTINENTALI PER L’AMERICA LATINA E I PAESI ANGLOFONI EXTRAEUROPEI

ROMA\ aise\ - Sono state convocate le riunioni della Commissione continentale per l’America Latina e per i Paesi Anglofoni extraeuropei del Cgie.
La prima riunione, il cui invito è stato trasmesso dal vice segretario generale per l’America Latina Mariano Gazzola, si terrà a Rio De Janeiro, nella sede del Consolato Generale dal 22 al 24 maggio; la seconda, convocata dal vice segretario Silvana Mangione, si terrà invece dal 31 maggio al 2 giugno a Boston.
A Rio de Janeiro si parlerà di cittadinanza italiana, della situazione in Venezuela, della rete consolare dell’America Latina, di promozione del Sistema Paese e della preparazione della plenaria della Conferenza permanente Stato-Regioni-Province autonome-Cgie.
A Boston si parlerà del Seminario dei giovani svoltosi a Palermo in aprile, del d.l. 1585 per la riduzione dei parlamentari italiani, della situazione delle comunità italiane in Sudafrica dopo le elezioni dell’8 maggio e, anche qui, della Conferenza Stato-Regioni. In questo caso, la riunione si terrà nella sede del Comites. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi