Houston: Comites a lavoro per una lista di professionisti che parlano italiano

HOUSTON\ aise\ - Presieduto da Christian Di Sanzo il Comites di Houston ha lanciato nei giorni scorsi una nuova iniziativa a supporto della comunità italiana: la creazione di una lista di professionisti che parlano italiano operanti nella circoscrizione consolare che comprende gli stati del Texas, Louisiana, Alabama e Arkansas.
La lista – spiega il Comites – “avrà come obiettivo quello di aiutare sia i nuovi arrivati e le nuove arrivate, facilitandone il processo di integrazione, sia tutta la comunità italiana, la quale potrà trovare aiuto e servizi nella propria lingua madre in modo semplice e veloce”.
In particolare, il Comites cerca CPAs, Notai, Avvocati, Psicologi/Terapeuti, Dentisti, Dottori (tutte le discipline), Real estate agents, Traduttori, Babysitter, Insegnanti di inglese per lezioni private (per bambini e adulti), Insegnanti di italiano per lezioni private (per bambini e adulti), Insegnanti di musica, Personal Trainer.
I professionisti interessati possono segnalare la propria disponibilità ad essere inseriti nella lista compilando il form disponibile qui. (aise)