IL 2 FEBBRAIO SI RIUNISCE IL COMITES DI WELLINGTON

IL 2 FEBBRAIO SI RIUNISCE IL COMITES DI WELLINGTON

WELLINGTON\ aise\ - È stata convocata per domenica 2 febbraio la prossima riunione del Comites di Wellington. L’incontro si terrà presso la Dante rooms del Freemans Bay Community Centre di Auckland, dalle ore 16 alle 18.
Durante la riunione, che sarà aperta come di consueto ai cittadini italiani e neozelandesi di origine italiana che vorranno parteciparvi, si terrà anche l’AGM (Annual General Meeting) 2019/20 del Comites Wellington Incorporated.
Quest’ultima sarà al centro del primo punto all’ordine del giorno della riunione con le relazioni del presidente e del tesoriere, il bilancio annuale e la proposta di sciogliere la Società Incorporata.
Altri punti in agenda: la corrispondenza sulle competenze del Comites nel periodo aggiuntivo, la verifica della disponibilità dei membri a continuare la propria funzione ed eventuali richieste di cambiamenti nell’Esecutivo con relative votazioni.
Il Comites discuterà infine di altre due questioni: la richiesta di ospitare la riunione della commissione Continentale Anglofona Paesi Extraeuropei del CGIE a Auckland e l’aggiornamento sul Progetto Pensioni e Sicurezza Sociale. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi