OSLO: TORNANO I CORSI DI LINGUA NORVEGESE PROMOSSI DAL COMITES

OSLO: TORNANO I CORSI DI LINGUA NORVEGESE PROMOSSI DAL COMITES

OSLO\ aise\ - Nel primo semestre del 2020, il Comites di Oslo attiverà due nuovi corsi di lingua norvegese. I corsi saranno di 30 ore complessive ognuno, entrambi di livello base e useranno il libro “På Vei” (edizione 2012), il primo inizierà dal capitolo 1 e il secondo inizierà dal capitolo 6.
I corsi saranno sovvenzionati dal Comites di Oslo ed il prezzo per i partecipanti sarà di 1450 corone.
Le persone che intendono iscriversi al corso base dal capitolo 6 devono avere una buona conoscenza dei primi 5 capitoli del libro per poter avere una classe più omogenea e lavorarci meglio durante le lezioni.
Le lezioni inizieranno il 5 febbraio e proseguiranno per 14 mercoledì fino al 13 maggio, l’ultimo giorno di lezione si terrà giovedì 14 maggio.
Il corso base dal capitolo 1 si terrà dalle 16.00 alle 18.00, mentre quello base dal capitolo 6 dalle 18.00 alle 20.00. La sede per i corsi sarà l’Anker Hotel (Storgata 55, 0182 Oslo).
L’insegnante è Grazia Lombardi, laureata in Lingue e Letteratura Norvegese e Scandinava. Abita in Norvegia dal 2000 e ha ampia esperienza nell’insegnamento delle lingue italiana e norvegese. Per 7 anni è stata responsabile dell’Anker Hotel e lavora d’estate anche come guida turistica per i turisti italiani.
La responsabile del progetto “Corsi di norvegese” alla quale si dovranno rivolgere gli interessati per eventuali chiarimenti è la consigliera del Comites di Oslo Ireka Dávila (ireka.davila@comitesoslo.org).
Ognuno dei corsi ha posto per 16 studenti: le iscrizioni si sono aperte sabato scorso 18 gennaio e si chiuderanno al raggiungimento del sedicesimo posto.
Ci si iscrive online attraverso il sito www.deltager.no: qui per il Corso di livello Base (dal capitolo 1); qui per il Corso di livello Base (dal capitolo 6). (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi