SAN MARINO: COMITES IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DEL CICLISTA MICHEAL ANTONELLI

San Marino: Comites in lutto per la scomparsa del ciclista Micheal Antonelli

SAN MARINO\ aise\ - “Questa notizia ci colpisce con un tonfo al cuore, un dolore immenso, che è estremamente difficile scrivere. Solo qualche giorno fa il suo compleanno, non ci sono parole, ma solo il nostro pensiero per una famiglia, e per una mamma speciale devastata da questo enorme dolore”. Con queste parole il Comites di San Marino ha espresso tutto il suo cordoglio per la scomparsa del ciclista Micheal Antonelli.
“Rimane e rimarrà per sempre il nostro campione - ha scritto sul loro sito il Comites -, testimonial del Guard Rail Salva Motociclista, che il Comites ha donato a San Marino per sensibilizzare alla prevenzione stradale! Oggi anche grazie a Michael ci sarà tutti i 23 Maggio, la giornata sammarinese per la sicurezza stradale dove si dovrà parlare di prevenzione, ed a lui che vanno i nostri ringraziamenti per tutto questo”.
“Rimarrà a simbolo per sempre di una inversione di cultura che ci deve vedere sempre più attenti nel prevenire l’errore umano - ha concluso -. Nei nostri cuori rimarrà il ricordo e la mancanza di un grande campione, nel ciclismo, come nella vita. ADDIO MIKI!”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi