Sara Fonsato nuova presidente del Comites di Chambéry in Francia

CHAMBERY\ aise\ - Sara Fondato è il nuovo presidente del Comites di Chambery, in Francia. La nomina è avvenuta in occasione della riunione di insediamento del Comitato, il 10 dicembre scorso, con alcuni membri collegati in videoconferenza.
Alla presenza del console generale a Lione Pierangelo Cammarota, del presidente uscente Graziano del Treppo e della vice presidente uscente Angela Caprioglio Hisler, il Comites eletto ha provveduto alla nomina del nuovo esecutivo, che risulta così formato: presidente Sara Fonsato, vice presidente Carlotta Saconney, segretario Letizia Policastro e come membro dell'esecutivo Mauro Russo.
Gli altri consiglieri eletti sono Alessia Airoldi, Giulia Romanelli, Stefano Loseto, Alessandro Roldo, Dante Gattini, Ada Cavallo, Caterina Esposito di Cuffa e Sergio Palumbo.
Gli appuntamenti in calendario sono già molti, primo fra tutti la riunione per votare il consuntivo 2021 che si terrà a breve.
“Per il nuovo Comites inizia il lavoro di rappresentanza di e per gli italiani di Savoia e Alta Savoia” le parole della presidente Fonsato. “Solo in gruppo si può pensare e creare il futuro: noi faremo del nostro meglio!”, ha concluso, ringraziando i colleghi consiglieri eletti “per l'impegno” preso e i consiglieri uscenti “per il lavoro svolto fino ad ora”. (aise)