UN GIORNO PER TIZIANA: 2° FESTIVAL DEL COMITES PARIGI IN MEMORIA DELL’EX PRESIDENTE SCOMPARSA

UN GIORNO PER TIZIANA: 2° FESTIVAL DEL COMITES PARIGI IN MEMORIA DELL’EX PRESIDENTE SCOMPARSA

BOURGES\ aise\ - Si terrà tra le 18.00 e le 22.30 del prossimo 20 novembre, nella città di Bourges, in Francia, la seconda edizione del Festival dedicato all’ex presidente del Com.It.Es Parigi, scomparsa l’anno scorso, Tiziana Zalla, dal titolo “Un giorno per Tiziana”. L’evento, che si inserisce nel più ampio Festival della cucina e della cultura indipendente italiana, che a sua volta si inserisce nella quarta Settimana della cucina italiana nel mondo, è organizzato in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri italiano, con l’Ambasciata d’Italia in Francia e con il Consolato Generale d’Italia a Parigi.
“Nutrire l’arte, l’energia per la vita”. È questo il sottotitolo sotto il quale si svolgeranno gli eventi organizzati per il 20 novembre.
Alle ore 18.30, gli artisti Vincenzo Cirillo e Virginio Vona si esibiranno in performance di action painting, disegnando sul momento opere. Contemporaneamente andrà in scena la proiezione di “La terapia della foto dinamica”, di Salvo Manzone.
Alle 19.00 l’Alessandro Sipolo Trio porterà sul palco “Un altro equilibrio”, l’ultima fatica del trio.
Alle 20.30 avrà luogo un’esibizione di tango, mentre subito dopo sarà la volta del concerto della Vincenzo Fasano Band. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi