VERSO PALERMO: ANCORA POCHI GIORNI PER LE CANDIDATURE AL COMITES DI TORONTO

VERSO PALERMO: ANCORA POCHI GIORNI PER LE CANDIDATURE AL COMITES DI TORONTO

TORONTO\ aise\ - Scade il prossimo 15 febbraio il termine per presentare la propria candidatura al Comites di Toronto come rappresentante dei giovani della circoscrizione consolare alla “Seconda Conferenza dei Giovani Italiani nel Mondo”, promossa dal Cgie a Palermo, dal 16 al 19 aprile.
I giovani interessati dovranno presentare la loro candidatura inviando il proprio CV e un breve testo che chiarisca prospettive e motivazioni specifiche - entro il 15 febbraio – a comitestoronto2017@gmail.com.
Nella candidatura occorre indicare nome, cognome, sesso (M/F), data di nascita, luogo di residenza, regione di origine in Italia, tipo di emigrazione (nuova emigrazione/seconde generazioni), iscritta/o AIRE (SI/NO), nazionalità (indicarle tutte), contatto email e indirizzo postale.
Il delegato deve avere età compresa fra i 18 e i 35 anni, disponibilità e capacità di organizzare attività sociali e culturali per i giovani italiani residenti all'estero, prima e dopo la Conferenza, e una predisposizione ai rapporti umani e spirito di iniziativa. Deve inoltre garantire la partecipazione alla conferenza del 9 marzo e il proprio impegno, dalla primavera del 2019 fino allo scadere del mandato attuale del CGIE (2020), con un contributo costante, propositivo e fattuale ai lavori della costruzione della rete dei Giovani Italiani nel Mondo. Infine, il delegato dovrà essere capace di comunicare in italiano scritto e orale in maniera sufficiente allo svolgimento dei lavori. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi