Brasile, le nuove frontiere dell’internazionalizzazione: domani il webinar con l’ambasciatore Azzarello

BRASILIA\ aise\ - “Brasile, le nuove frontiere dell’internazionalizzazione - Quali opportunità per gli investitori italiani” è il tema del talk digitale in programma sulla piattaforma Zoom domani, 2 febbraio, dalle 18.30 alle 20.00.
Organizzato da Vento&Associati, all’incontro parteciperà anche Francesco Azzarello, Ambasciatore d’Italia in Brasile, che parlerà dei rapporti bilaterali Italia-Brasile e del quadro di crisi economica della regione.
Interverranno Giacomo Guarnera, Avvocato e Socio Fondatore di Guarnera Advogados, che illustrerà alcuni case studies relativi alle 700 realtà italiane assistite dallo studio in Brasile; Maurizio Bezzeccheri, CEO Enel Americas e Head of Enel LATAM Region, che tratterà di come Enel si colloca nel paesaggio latino americano e del tipo contesto economico e regolatorio in Brasile; Anna Illy, Presidente Fondazione Ernesto Illy, che parlerà della sostenibilità dell’industria caffettiera; e Valentino Rizzioli, Presidente GEI Brasile, che porrà il focus sul settore automotive in Brasile. Per avere il link di accesso occorre inviare una email entro le ore 18 di oggi, 1 febbraio, all’indirizzo a.zambetti@dagcom.com e - in copia – a eventi@ventoeassociati.it. (aise)