IN MARZO A PERTH GLI ITALIAN INNOVATION DAYS 2019

IN MARZO A PERTH GLI ITALIAN INNOVATION DAYS 2019

PERTH\ aise\ - Sarà Perth ad ospitare la prossima edizione degli Italian Innovation Days (IID). Dopo il successo della prima edizione a Tokyo nel 2016 e le successive di Melbourne e Adelaide nel 2018, l’evento approda nel Western Australia con una tre-giorni che si terrà, dal 20 al 22 marzo, presso la sede di Ernst Young a Perth.
Organizzati in collaborazione con il Consolato d’Italia nel Western Australia, gli IID saranno un’occasione preziosa per incontrare cinque delle principali società italiane di start-up che contribuiscono a rinnovare le aree dell'edilizia, dell'energia, del foodtech, della tecnologia medica e dello spazio.
La formula dell’Italian Innovation Day ha dimostrato di essere un modo efficace per le startup di interagire con le aziende locali nelle sessioni di pitching o attraverso riunioni B2B e stabilire e rafforzare così collaborazioni in nuovi mercati.
All’IID 2019 di Perth, le aziende con base in Australia avranno la possibilità di: partecipare alle presentazioni delle startup italiane; organizzare incontri one-to-one e creare nuove partnership; sviluppare più forti legami e opportunità di espansione in una prospettiva globale; avere uno scambio sulle strategie di mercato che consentano di ottenere vantaggi competitivi attraverso lo sviluppo delle nuove tecnologie e di idee innovative; ottenere visibilità nell’ecosistema delle startup sia italiano sia australiano.
Alla tre-giorni parteciperanno in qualità di relatori: il console d’Italia a Perth David Balloni, il giornalista e fondatore di Startupbusiness Emil Abirascid, che è tra gli organizzatori dell’evento, l’ambasciatore d’Italia a Canberra, Stefano Gatti, l’ambasciatore Michael Pulch, capo delegazione dell’Unione Europea in Australia, e l’altro organizzatore degli IID Adam Bregu. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi