“ITALY-MALAYSIA BUSINESS FORUM”: WEBINAR PER SCOPRIRE OPPORTUNITÀ COMMERCIALI

“ITALY-MALAYSIA BUSINESS FORUM”: WEBINAR PER SCOPRIRE OPPORTUNITÀ COMMERCIALI

TORINO\ aise\ - La Malaysia è un hub manifatturiero con eccellenze in settori ad alto contenuto tecnologico. È questo, e la sua dinamicità, il fulcro del webinar “Italy-Malaysia Business Forum” organizzato dalla Camera di Commercio di Torino che si svolgerà mercoledì prossimo, 15 luglio, su Cisco Webex.
Trovandosi all’interno di una regione in rapida crescita, la Malaysia punta su innovazione e internazionalizzazione per non perdere il proprio vantaggio competitivo. Ne derivano grandi opportunità per le imprese italiane capaci di rispondere a questa esigenza. Le relazioni commerciali tra Italia e Malaysia sono anch’esse in rapida crescita, con un interscambio che è cresciuto del 23% nell’ultimo quinquennio. Esistono tuttavia ampi spazi di collaborazione, in particolare nella fornitura di beni industriali.
La camera di Commercio di Torino e l’Università degli Studi di Torino (Dipartimento di Culture, Politica e Società), in collaborazione con MIDA (Malaysia Investment Development Authority), IMBA (Italy Malaysia Business Association) e T.wai (Torino World Affairs Institute), nell’ambito del progetto TOASEAN organizzano il webinar “Italy-Malaysia Business Forum”. L’appuntamento è per mercoledì 15 luglio alle 10:30 sulla piattaforma Cisco Webex Meeting. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi