LE OPPORTUNITÀ COMMERCIALI IN SUDAN: DOMANI IL WEBINAR DI ICE E ANIE

Le opportunità commerciali in Sudan: domani il webinar di ICE e ANIE

ROMA\ aise\ - A poche settimane dalla rimozione del Sudan dalla lista americana dei paesi sponsor del terrorismo, le autorità sudanesi hanno invitato le imprese internazionali ad avvicinarsi a questo importante mercato, crocevia tra il mondo arabo e Africa Subsahariana. A tal fine, si terrà domani, 26 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 11.00, il webinar che l’ICE-Agenzia e ANIE hanno organizzato per parlare di industrie elettroniche ed elettrotecniche nel paese, dal titolo “Sudan in the value chain: business opportunities for electrical engineering & electronic companies”.
I lavori saranno aperti dall’Ambasciatore d’Italia in Sudan, Gianluigi Vassallo, dalla dr.ssa Mariarosaria Fragasso, Responsabile Relazioni Internazionali ANIE, e da Francesco Pagnini, Direttore ICE a Il Cairo. Interverrà inoltre il Ministro dell'Energia del Sudan, Khairi Abdel Rahman. Mentre le conclusioni dello studio di settore verranno presentate dalla società sudanese Consulsat, cui seguiranno gli interventi e le testimonianze di importanti società locali.
L’incontro si terrà in lingua inglese e la partecipazione è gratuita.
È necessaria però l’iscrizione, scrivendo a startupeinnovazione@ice.it (Gisella De Pace / Francesca Romana Lanza) oppure a internazionale@anie.it (Alice Bertazzoli).
L'Ambasciata d’Italia a Khartoum e l'Agenzia ICE, in collaborazione con l'associazione ANIE, hanno intrapreso un percorso di approfondimento attraverso la realizzazione di uno studio volto ad indentificare le opportunità di business per le imprese italiane del settore elettronico ed elettronico con particolare focus sui mercati energia e building. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi