L’ITALIA ALLA SECONDA CHINA INTERNATIONAL IMPORT EXPO DI SHANGHAI

L’ITALIA ALLA SECONDA CHINA INTERNATIONAL IMPORT EXPO DI SHANGHAI

SHANGHAI\ aise\ - Sono aperte le registrazioni per quanti volessero visitare la seconda China International Import Expo (CIIE) 2019, che si svolgerà presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai nelle giornate del 5-10 novembre 2019 e avrà l’Italia tra i Paesi Partner.
A ricordarlo è il Consolato Generale d’Italia a Shanghai segnalando il link per le registrazioni - https://www.ciie.org/ciie/f/visitor/pre-book?locale=en – che scadranno il 30 settembre 2019.
La manifestazione, promossa dal Ministero del Commercio cinese (MOFCOM) e dalla Municipalità di Shanghai, ospiterà le aziende straniere interessate a presentare i propri prodotti e servizi in Cina e si pone l’obiettivo di fornire nuove occasioni di business a Paesi e regioni di tutto il mondo, rafforzare la cooperazione e promuovere lo sviluppo dell’economia globale.
Nel 2018 hanno partecipato 150 Paesi e 3617 espositori, con la possibilità di presentare i loro prodotti e servizi a 600.000 operatori, tra i quali 400.000 buyer domestici e oltre 6000 esteri, su un’area espositiva di 270 mila metri quadrati. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi