OPERATORI GIORDANI E PALESTINESI CON L’ICE DI AMMAN A RIMINI PER SIGEP & ABTECH EXPO 2020

OPERATORI GIORDANI E PALESTINESI CON L’ICE DI AMMAN A RIMINI PER SIGEP & ABTECH EXPO 2020

AMMAN\ aise\ - Ci sono anche operatori giordani e palestinesi all’edizione 2020 di Sigep, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, che, giunto all 41esima edizione, ogni anno richiama operatori da tutto il mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce alla Fiera di Rimini.
Ad organizzare la missione in Italia è stato l’Ufficio Ice di Amman, che coordina la presenza delle cinque aziende - quattro giordane e una palestinese – sia a Sigep che al 6° Salone Internazionale delle tecnologie e prodotti per la panificazione, pasticceria e dolciario – Abtech Expo, entrambi in programma fino a domani.
Nove gli operatori presenti alle due fiere, tra titolari/general manager/food & beverage director, in rappresentanza di aziende di primo piano nella ristorazione e dell’horeca: nei gironi della fiera, sono stati coinvolti in un intenso programma di appuntamenti, incontri b2b ed eventi, visto il loro forte interesse ad approfondire la conoscenza sulle ultime novità riguardanti macchine/macchinari e tecnologie Made in Italy presenti in fiera. (aise)

Newsletter
Archivi