Praga: Czech-Italian Aerospace Business Forum promosso da Ambasciata e ministero ceco

PRAGA\ aise\ - L’Ambasciata d’Italia a Praga e il Ministero dei Trasporti ceco organizzano il prossimo 3 febbraio, a partire dalle 10, il Czech-Italian Aerospace Business Forum. L’evento, che si svolgerà in videoconferenza, sarà aperto dal Sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano e dal Vice Ministro dei Trasporti, Jan Sechter.
Seguiranno gli interventi del Presidente di ASI, Giorgio Saccoccia, del Presidente della Czech Space Alliance, Petr Bareš, del Presidente dell’Association of the Czech AeroSpace Industry, Josef Kašpar, del Vice Presidente di AMSP ČR, Evžen Reitschläger, del Presidente di ASAS e rappresentante del settore industriale italiano, Lorenzo D’Onghia, del Presidente di Lombardia Aerospace Cluster, Angelo Vallerani, e del Presidente del Distretto Aerospaziale Pugliese, Giuseppe Acierno.
Il Business Forum sarà moderato dal Direttore Generale del Ministero dei Trasporti, Václav Kobera.
Dopo la sessione plenaria, sarà dato ampio spazio agli oltre 45 incontri B2B virtuali. L’evento consentirà di approfondire le collaborazioni già esistenti e di esplorare nuove possibilità di partecipazione congiunta a progetti internazionali, in particolare europei, e nei Paesi terzi.
Le aziende italiane interessate a partecipare possono mandare un’e-mail a commerciale.praga@esteri.it, entro le ore 13.00 di martedì 2 febbraio. (aise)