PRESENTATA IN GEORGIA LA FIERA MACFRUT 2020

PRESENTATA IN GEORGIA LA FIERA MACFRUT 2020

TBILISI\ aise\ - È stata presentata nei giorni scorsi in Georgia la fiera Macfrut 2020. Al vertice del Ministero della Protezione Ambientale e dell’Agricoltura georgiana sono intervenuti associazioni, agenzie governative e i principali operatori del mercato ortofrutticolo.
"La nostra fiera si svolgerà dal 5 al 7 maggio a Rimini, e dedicherà un focus relativo ai Paesi sulla Via di Marco Polo. Ci auguriamo dunque di avere una folta rappresentanza dalla Georgia", ha spiegato Renzo Piraccini, Presidente di Macfrut.
"Il vantaggio di questa fiera – che l’anno scorso ha avuto 43500 visite e 1000 espositori – è di offrire opportunità di contatti e di business con tutta la filiera del settore frutta e verdura, dai semi alla tecnologia, dalla logistica al packaging", ha ricordato invece l’Ambasciatore italiano Antonio Bartoli.
Il Ministro della Protezione Ambientale e dell’Agricoltura georgiano, Levan Davitashvili, ha confermato alla delegazione italiana il forte interesse a sostenere una presenza georgiana alla prossima Macfrut. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi