VINITALY CHINA: TAPPA A CHENGDU DAL 17 AL 20 MARZO

VINITALY CHINA: TAPPA A CHENGDU DAL 17 AL 20 MARZO

CHENGDU\ aise\ - Dal 17 al 20 marzo, Vinitaly International, consueto appuntamento con l'eccellenza del vino italiano, ritorna per la sesta volta a Chengdu in occasione dell’International Wine and Spirit Show, uno degli eventi B2B più importanti del comparto vitivinicolo cinese.
L’iniziativa si colloca tra gli eventi fuori salone della “China Food and Drinks Fair for Wine and Spirits" (17 - 23 marzo), manifestazione fieristica del settore agroalimentare tra le più prestigiose a livello nazionale.
Ben due le location scelte per l'edizione 2019: oltre allo Shangri-la Hotel, che ha ospitato le ultime due edizioni, anche lo Xanadu Hotel.
Anche quest’anno l’obiettivo di Vinitaly China - Chengdu è quello di promuovere il vino italiano di qualità, attirando buyer cinesi qualificati e professionali. Ricco e coinvolgente il programma che prevede, oltre a seminari specialistici ed esposizioni, sette masterclass organizzate in collaborazione con cantine, consorzi e importatori, alle quali prenderanno parte i principali importatori locali di vino italiano.
Una sessantina di espositori e oltre 200 cantine rappresentate sono solo alcuni dei numeri da record di un'edizione che ha, tra le proprie novità, un'impronta sempre più digitale: un'applicazione permetterà infatti di collegarsi all'account ufficiale WeChat di Vinitaly e rimanere costantemente aggiornati sulle iniziative targate Vinitaly. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi