Women in Export: secondo webinar il 20 gennaio

ROMA\ aise\ - Si parlerà di Leadership d'impresa e Internazionalizzazione nel secondo appuntamento promosso da Sace nell’ambito di Women in Export, progetto nato per potenziare, connettere e supportare le migliori professionalità femminili che si occupano di export e internazionalizzazione in Italia.
Il webinar si terrà il 20 gennaio dalle 17. 00. Ad aprire i lavori saranno Mariangela Siciliano – Head of Education SACE, e Michal Ron - Chief International Officer SACE e Presidente Berne Union.
Quindi Chiara Maruccio – Risk Management Director SACE – interverrà su “Ripensare la cultura del rischio in azienda per competere sui mercati internazionali: quali strumenti?”, mentre “Attrezzarsi per crescere all’estero: le soluzioni assicurativo-finanziarie a supporto” sarà il contributo di Stefano Retrosi – Responsabile PMI Nord SACE.
Di “Finanza agevolata per l'internazionalizzazione delle imprese italiane” parlerà Carlo De Simone - Senior Expert External Relations SIMEST; “Women Exporters Program: la formazione logistica come chiave per affrontare la sfida dei mercati esteri” il tema del contributo di Marzia Picciano – Manager Public Affairs UPS.
Chiude il webinar un panel su “Leadership femminile e internazionalizzazione. Storie di successo” con testimonianze aziendali e lo spazio dedicato a domande e risposte.
Per partecipare occorre iscriversi qui. (aise)