“ASCOLTATORI. LE VITE DI CHI AMA LA RADIO”: SUSANNA TARTARO ALLA CASA DEGLI ITALIANI DI BARCELLONA

“ASCOLTATORI. LE VITE DI CHI AMA LA RADIO”: SUSANNA TARTARO ALLA CASA DEGLI ITALIANI DI BARCELLONA

BARCELLONA\ aise\ - “Ascoltatori. Le vite di chi ama la radio” è il titolo del libro che Susanna Tartaro presenterà il 23 gennaio prossimo alla Casa degli italiani di Barcellona. L’incontro, moderato da Steven Forti, inizierà alle 19.00 (Pasaje Méndez Vigo, 8).
Per molti la radio è una presenza costante, il tempo migliore della giornata: ascoltare il programma preferito, conoscere la musica del momento, seguire un palinsesto ricco di ospiti, ritrovare la voce di un conduttore “amico”, partecipare a un rito quotidiano.
Da anni, Susanna Tartaro contribuisce a far funzionare questa magia fatta di onde sonore e toni di voce, curando la trasmissione più amata dal pubblico radiofonico, Fahrenheit, che riempie il pomeriggio di Radio 3 e che ha creato una vera comunità di ascoltatori.
Ma chi sono gli ascoltatori? Dove e come ascoltano la radio? Quali sono le loro storie? Partendo dalle telefonate ricevute in studio, incuriosita da richieste, messaggi, voci squillanti, Susanna Tartaro è “uscita dalla radio” per incontrare dieci di loro. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli