"I legami sportivi tra Argentina e Italia": domani la terza conferenza della Diplomatura della CIAAE

BUENOS AIRES\ aise\ - Si terrà domani, 23 settembre, la terza conferenza online promossa nell’ambito della “Diplomatura in Studi e Gestione delle Istituzioni della collettività italiana in Argentina 2022” sul tema “I legami sportivi tra Italia e Argentina”.
Relatori della conferenza, che inizierà alle 10.00 (ora argentina) saranno Ezequiel Fernández Moores, giornalista, scrittore, editore di sport presso l'agenzia italiana ANSA, e Morena Beltrán, giornalista, presentatrice di SportsCenter e analista sportiva.
Per partecipare occorre iscriversi qui.
Promossa dal Centro Italo-Argentino di Studi Avanzati (CIAAE- Centro Ítalo Argentino de Altos Estudios) dell'Università di Buenos Aires con il supporto dell'Ambasciata d'Italia in Argentina e delle 9 rappresentanze consolari d'Italia nel Paese, la “diplomatura” (master) si rivolge principalmente ai giovani italiani e italo-argentini, fino a 35 anni, che partecipano o sono interessati a partecipare nelle diverse istituzioni della comunità italiana in Argentina, e si propone di promuovere la loro partecipazione e di incentivare la creazione di progetti innovativi. (aise)