IL MERCATO DEL LAVORO IN SVIZZERA: DOMANI IL WEBINAR DELLA CCIS

IL MERCATO DEL LAVORO IN SVIZZERA: DOMANI IL WEBINAR DELLA CCIS

GINEVRA\ aise\ - La Camera di commercio italiana per la Svizzera, con il patrocinio del Consolato generale a Ginevra, organizza domani, 30 novembre, un Webinar volto a offrire una panoramica sul mercato del lavoro della Svizzera Romanda.
Il seminario inizierà alle 18 per concludersi alle 20. Durante i lavori verranno illustrate anche le strategie e metodologie vincenti nella ricerca del lavoro, con consigli orientati allo sviluppo delle proprie competenze e alla comprensione della cultura professionale locale.
Dopo l’introduzione di Marianna Valle, Vice Segretario Generale della CCIS, e i saluti del console generale Tomaso Pietro Marchegiani, i lavori entreranno nel vivo con l’intervento di Grazia Basile (HR Manager, Croix Rouge, Ginevra) che offrirà una panoramica sul mercato della svizzera romanda per poi presentare strategia e metodologia da adottare nella ricerca del lavoro.
A Silvia Banchetti (Manager, OSM Romandie) il compito di spiegare come conoscere i propri punti forti e le aree di miglioramento.
Il webinar sarà tenuto in lingua italiana; la partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi qui. (aise)