“MODA SOTTO LE STELLE” ALLA SETTIMANA ITALIANA DI MONTRÉAL

“MODA SOTTO LE STELLE” ALLA SETTIMANA ITALIANA DI MONTRÉAL

MONTREAL\ aise\ - La sfilata Moda sotto le stelle è uno degli appuntamenti più attesi della Settimana italiana di Montréal ed anche quest’anno il pubblico potrà ammirare le creazioni degli stilisti italo-canadesi Maria Arciero, Signor Terry e Emy Armor che presenteranno le loro proposte con l’accompagnamento musicale del DJ Fabio Russo.
Appuntamento, dunque, a sabato 17 agosto, ore 22.00, palco MastroMD & San DanieleMD, lungo il boulevard Saint-Laurent, all’angolo della rue Saint-Zotique.
"La moda italiana è nota per la sua raffinatezza. Che si tratti di uno stile casual o di uno stile glamour, gli italiani si vestono sempre secondo le ultime tendenze moda e hanno sempre molta classe, afferma Alexandro Loffredi, regista della sfilata e coordinatore dell’evento con Sabrina Dodaro e Alessandra Tropeano. L’evento è gratuito e aperto a tutti.
La Settimana italiana di Montréal è una manifestazione culturale che si svolge in vari punti della città e che celebra la bellezza e la diversità della cultura italiana offrendo ad oltre mezzo milione di visitatori una varietà di spettacoli e di attività che celebrano l’arte, la musica, la gastronomia, la moda e il folklore. Quest'anno la 26ma edizione si svolge dal 9 al 18 agosto. La programmazione completa della manifestazione si può consultare italfestmtl.ca. (aise)


Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli