Online il nuovo numero di “Rinascita flash”

MONACO\ aise\ - Esce in questi giorni il nuovo numero di Rinascita Flash, bimestrale dell’omonima associazione presieduta da Sandra Cartacci, come sempre disponibile online qui.
Ad aprire questo numero l’editoriale di Cartacci dal titolo “La distanza e l’attesa”; segue un approfondimento, curato dalla redazione, sul tema “Der Widerstand ist weiblich – La resistenza è femminile”.
Stefania Gavazza Zuber scrive su Giovanni Melodia mentre “Il volto del domani” è il titolo dell’articolo di Michela Rossetti.
Di passaporto vaccinale si occupa Michela Romano, mentre Enrica Querro scrive di “Nevediversa 2021, tra conflitti e nuove speranze”.
“Ridurre i pericoli del virus, proteggere umanità e natura, a Cuba” è il contributo di Enrico Turrrini, mentre Sascha Resch dedica il suo articolo agli architetti italiani a San Pietroburgo.
Arricchiscono il bimestrale gli articoli “Gatti no vax” di Silvia Di Natale, “Dante, un’insolita felicità” di Lorella Rotondi, “La sospensione del Cinema. Racconti d’amore e di mancanza”, “Marco Pantani, genio, sregolatezza e un giallo non risolto” di Marinella Vicinanza, “Glutine, nemico pubblico” di Concetta D’arcangelo, “Leggeri disturbi” di Sandra Galli, e “Le parole dalla Storia – Il dado è tratto” di Simone Cofferati. (aise)