ABM: accesso al MiM Belluno, alla Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati”, a Radio ABM e agli Uffici Abm solo con Green pass

BELLUNO\ aise\ - L’’Associazione Bellunesi nel Mondo è pronta a rispettare il nuovo decreto-legge, varato dal Consiglio dei Ministri il 22 luglio 2021, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche. Tra queste l’obbligo di richiedere il Green pass per poter accedere al MiM Belluno - Museo interattivo delle migrazioni -, la Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati, gli studi di Radio ABM e gli Uffici Abm a partire da venerdì 6 agosto.
“Ci siamo subito attivati per gestire al meglio la disposizione”, spiega Oscar De Bona, presidente dell’’Associazione Bellunesi nel Mondo, “predisporremmo un pannello informativo all’ingresso della nostra sede e abbiamo già fatto promozione attraverso i nostri siti istituzionali e i social network da noi gestiti”.
Il personale Abm è già stato formato per chiedere il Green pass, verificare la sua autenticità e permettere quindi l’’accesso ai molteplici servizi culturali messi a disposizione dall’’Associazione Bellunesi nel Mondo. (aise)