Domani a Trondheim l’assemblea generale di ITaT

TRONDHEIM\ aise\ - Si terrà domani, 29 gennaio, dalle 14.30 l’assemblea generale di ITaT – Italiani a Trondheim. I lavori si terranno all’Aktiv Åpen Barnehage un ampio salone attrezzato per bambini, cosicché i più piccoli possano divertirsi mentre i grandi saranno impegnati con l’Assemblea.
“L’Assemblea Generale è il tradizionale incontro annuale dove si tirano le fila dell’anno passato e si presentano le attività per il nuovo anno. Quest’anno l’Assemblea Generale è di particolare importanza perché al suo interno avranno luogo diversi appuntamenti fondamentali per la vita futura di ITAT”, anticipa l’associazione prima di elencare i punti all’ordine del giorno: Presentazione e votazione delle modifiche dello Statuto di ITAT; Presentazione e votazione delle modifiche del Regolamento di ITAT; Elezione dei componenti del nuovo Consiglio Direttivo di ITAT; Elezione del nuovo Revisore dei Conti.
Questa prima parte dell’Assemblea è riservata ai soci che siano in regola con la quota associativa per l’anno 2023.
Aperta a tutti, invece, la seconda parte dell’incontro: il Direttivo uscente presenterà sia un sunto di quanto fatto nel 2022 sia il programma 2023. Quindi verranno approvati il Bilancio Consuntivo 2022 e il Bilancio Preventivo 2023. (aise)