Francia e Italia. Quale occasione per un rinascimento europeo? Webinar degli Alumni Polimi e del Circolo Franco-italiano di Science Po

PARIGI\ aise\ - Si terrà mercoledì prossimo, 16 giugno, dalle 18.00 il webinar “Piani di ripresa in Francia e Italia. Quale opportunità per un rinascimento europeo?” organizzato dalle associazioni Alumni Polimi Parigi, Circolo Franco-italiano - Sezione Italia Alumni di Science Po.
Il convegno sarà dedicato alla presentazione del Piano europeo di ripresa e delle sue varianti in Francia e in Italia e alle opportunità che essi offrono alle imprese francesi e italiane.
Interverranno Denis Delespaul, Presidente della Camera di Commercio Francia – Italia; Carol Labbé, Addetto economico - Semestre europeo e Europa 2020, Rappresentanza della Commissione europea a Parigi; Fabrizio Pagani, Professore a Sciences Po ed economista Muzinich & Co.
Il dibattito sarà moderato da Didier Sallé, CEO di Euralia e membro del consiglio di amministrazione del Circolo Franco-Italiano des Alumni Sciences Po.
Il webinar è gratuito e aperto a tutti ma occorre iscriversi qui. Agli iscritti verrà inviato il link per collegarsi a Zoom. (aise)