Progettare per le comunità di Emiliano-Romagnoli nel mondo: domani la nuova puntata di DossiER

BOLOGNA\ aise\ - Cosa significa progettare per le Comunità e avere una visione capace di dare continuità e aumentare l'impatto degli interventi? A questa domanda risponderà la Consulta degli Emiliano-Romagnoli nel Mondo che ne parlerà domani, 19 maggio, in una puntata di DossiER dedicata ai progetti finanziati dalla Consulta e al loro impatto sulle Comunità di emiliano-romagnoli nel mondo e non solo.
Ospiti della Consulta ci saranno alcuni rappresentanti di associazioni di emiliano-romagnoli nel mondo e di promozione sociale che, negli ultimi anni, hanno beneficiato dei contributi della Consulta e hanno sviluppato progetti di portata nazionale e internazionale in ambito culturale, economico e artistico.
Tra loro ci saranno Alberto Emilio Becchi– Presidente dell’Associazione Red Proter, Consultore, Giuliana Balboni - Responsabile e curatrice progetti Associazione Ottovolante, e Yanina Cremasco – Responsabile Comunicazione Red Proter e del Proyecto ECOMAyA.
Le conclusioni saranno a cura di Marco Fabbri, Presidente della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo. Mentre a moderare l’incontro sarà Gianfranco Coda, sempre Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo. (aise)