Turismo delle radici in Abruzzo: domani incontro informativo sul bando con De Vita (Dgit)

PESCARA\ aise\ - Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha pubblicato, nel mese di febbraio, l'avviso pubblico finanziato con risorse PNRR “Bando delle idee: Turismo delle radici”, per la selezione di una proposta progettuale per ciascuna regione, che sviluppi un progetto di valorizzazione del territorio in relazione al Turismo delle Radici.
Domani, mercoledì 8 marzo, alle 10, si terrà un incontro informativo online sull’avviso: lo staff di coordinamento del progetto, composto dal consigliere Giovanni De Vita, responsabile del Progetto “Turismo delle Radici” presso la Direzione Generale Italiani all'Estero del Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, Marina Gabrieli, Coordinatrice nazionale del Progetto, Maxi Manzo, Coordinatore regionale Abruzzo, in collaborazione con la Regione Abruzzo – Dipartimento “Sviluppo economico e Turismo”, saranno a disposizione per approfondire le tematiche del Bando e favorire l’interazione tra gli aspiranti partecipanti.
Per prender parte all’incontro è necessario inviare una mail all’indirizzo turismoradiciabruzzo@gmail.com entro le 17.00 di oggi, 7 marzo, fornendo i propri riferimenti ed indicando l’eventuale ente di appartenenza. Alla mail fornita verrà inviato il link di collegamento alla riunione. (aise)