ITPO ITALY PRESENTA ALLE IMPRESE ITALIANE LE ATTIVITÀ DEL PROGETTO UNIDO IN IRAQ

ITPO Italy presenta alle imprese italiane le attività del progetto UNIDO in Iraq

ROMA\ aise\ - UNIDO ITPO Italy lancerà domani, 3 marzo, online il progetto “Investment Promotion for Iraq – Phase II”. Rivolto alla comunità imprenditoriale italiana, l’incontro – che inizierà alle 10:00 – presenterà le attività di UNIDO ITPO Italy nell’ambito del progetto finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo ed implementato da UNIDO.
In linea con l’obiettivo del progetto di promuovere opportunità commerciali e di investimento in Iraq per una crescita economica sostenibile nel Paese, domani verranno illustrate, in particolare, le attività implementate da ITPO Italy per fornire servizi di supporto e capacity building ad imprese ed associazioni del settore privato iracheno attraverso lo sviluppo di partenariati internazionali e network istituzionali.
Durante l’incontro interverranno vari rappresentanti di importanti organizzazioni internazionali ed istituzioni irachene e italiane: Diana Battaggia, Direttrice di UNIDO ITPO Italy, e Fabio Russo, responsabile del progetto UNIDO; Bruno Antonio Pasquino, Ambasciatore italiano in Iraq, e Safia Taleb Al Souhail, Ambasciatrice irachena in Italia; Michele Morana, Direttore della sede di Amman dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo; Filippo Covino, Direttore dell’Ufficio di Amman dell’Agenzia ICE; e Andrea Carapellese, Esperto di Promozione degli Investimenti di UNIDO ITPO Italy.
La discussione, che si terrà in italiano, vedrà inoltre un’apposita sessione informativa di Q&A in cui i partecipanti potranno porre domande per approfondire specifiche tematiche d’interesse.
Per partecipare occorre registrarsi qui. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli