Domani nel Tirolo la Festa dell'Euregio 2022

BOLZANO\ aise\ - Si svolgerà domani, 25 giugno, a Landeck, nel Tirolo, la Festa dell’Euregio 2022 per celebrare i 50 anni di Arge Alp e la Giornata Euregio della mobilità, con viaggi gratuiti nell’ambito dell’Euregio per i possessori di tutte le tipologie di AltoAdige Pass, dell'Euregio FamilyPass, nonché degli abbonamenti annuali o semestrali al trasporto pubblico regionale.
Presente alla Festa dell’Euregio anche il campione del mondo di body painting, Johannes Stötter, originario di Val di Vizze e residente a Vipiteno.
Johannes Stötter ha scoperto la sua passione per il body painting durante i suoi studi a Innsbruck. L'artista altoatesino, che ha vinto il titolo mondiale in questa disciplina all'annuale World Bodypainting Festival sul lago Wörthersee a Klagenfurt nel 2012, dipinge i corpi delle persone in modo tale che si fondano perfettamente con l'ambiente circostante creando un'illusione ottica e percettiva. La sua rappresentazione di una rana, del 2013, è famosa in tutto il mondo. (aise)