LOTTA AL CORONAVIRUS: DA CIPRO UNA DONAZIONE DI MASCHERINE PROTETTIVE

LOTTA AL CORONAVIRUS: DA CIPRO UNA DONAZIONE DI MASCHERINE PROTETTIVE

NICOSIA\ aise\ - Alla vigilia della Festa della Repubblica, Marios Eliades ha consegnato oggi all’Ambasciatore d’Italia a Nicosia, Andrea Cavallari, 5.000 mascherine protettive che verranno recapitate al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale italiano. I dispositivi di protezione aiuteranno il Ministero nelle sue attività finalizzate alla prevenzione di un’ulteriore diffusione del Coronavirus.
Eliades ha annunciato la sua donazione a metà aprile quando l’Italia, prima di qualsiasi altro Paese in Europa, stava lottando contro la pandemia. Commosso delle notizie che evidenziavano l’instancabile lavoro del personale sanitario per salvare vite, nonché dalle immagini della straordinaria resistenza degli italiani comuni, Eliades ha preso la decisione di venire a sostegno dell’Italia. La sua generosa donazione consentirà di proteggere i tanti che continuano a lavorare per contenere la diffusione del virus.
L’Ambasciata d’Italia a Cipro si è detta particolarmente grata nei confronti di Eliades per il generoso sostegno e la donazione, un concreto gesto di solidarietà.
Eliades, già Ministro per le Comunicazioni e i Lavori della Repubblica di Cipro, è fondatore di Eliades & Partners, uno degli studi legali più quotati a Cipro. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi