“Porto e digitale per la rigenerazione urbana”: il viceministro Morelli ospite della Camera di commercio di Crotone

CROTONE\ aise\ - “Porto e digitale per la rigenerazione urbana” è il titolo dell’evento in programma domani, 22 luglio, dalle 16.30 nella Sala Pitagora della sede della Camera di Commercio di Crotone che organizza l’incontro cui parteciperanno il Viceministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Alessandro Morelli, e il noto architetto e storico dell’architettura italiana, Paolo Portoghesi.
“La Camera di Commercio di Crotone è da sempre impegnata in azioni a sostegno dello sviluppo sia digitale che infrastrutturale della provincia crotonese – ricorda Alfio Pugliese, Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Crotone – e, promuovendo e partecipando attivamente alla realizzazione del Master Plan del Porto di Crotone, ha avuto modo di individuare le criticità infrastrutturali che penalizzano il territorio, facendosi parte attiva nella concertazione con le istituzioni e gli enti preposti, programmando le azioni necessarie e reperendo le necessarie risorse, per consentire una vera e propria rigenerazione urbana”.
Per partecipare all’evento occorre registrarsi inviando una mail all’indirizzo ufficio.presidenza@kr.camcom.it. I lavori saranno trasmessi anche su facebook. (aise)