CERTIFICAZIONE EQUAL SALARY ALLA FERRARI/ GARAVINI (IV): LA PARITÀ DI GENERE FA CRESCERE AZIENDE E SOCIETÀ

CERTIFICAZIONE EQUAL SALARY ALLA FERRARI/ GARAVINI (IV): LA PARITÀ DI GENERE FA CRESCERE AZIENDE E SOCIETÀ

ROMA\ aise\ - "Complimenti alla Ferrari. Che, ricevendo la certificazione di Equal Salary, dimostra come la presenza femminile in azienda e la parità di trattamento salariale uomo-donna siano una fonte di crescita per l'azienda. E, quindi, di progresso per la società tutta. Segno che l'etica aziendale improntata all'equità di genere sono politiche lungimiranti, che ripagano nel tempo”. Con queste parole Laura Garavini, senatrice di Italia Viva eletta in Europa, ha voluto congratularsi con la Scuderia Ferrari, che ha ricevuto di recente la certificazione di Equal Salary.
“Sono particolarmente orgogliosa - ha aggiunto in una nota - che sia una realtà della mia regione la prima a vedersi attribuire questo riconoscimento in Italia. Conferma la tradizione territoriale vocata a un'imprenditoria dinamica e moderna".
"È con questa visione che, con il Family Act, stiamo promuovendo come Italia Viva l'assegno universale per i figli, i permessi per i genitori e il sostegno alle spese per l'istruzione - ha infine sottolineato -. Azioni concrete per permettere la conciliazione e fare in modo che tutti possano perseguire la propria crescita professionale. Senza differenze di genere". (aise) 

Newsletter
Archivi