GARAVINI (PD): ORGOGLIOSA DEI TITOLARI DI BOCCA DI BACCO E DEGLI ITALIANI NEL MONDO CHE SI RIBELLANO A SOVRANISTI

GARAVINI (PD): ORGOGLIOSA DEI TITOLARI DI BOCCA DI BACCO E DEGLI ITALIANI NEL MONDO CHE SI RIBELLANO A SOVRANISTI

ROMA\ aise\ - "Gli italiani nel mondo conoscono bene il valore del pluralismo e della multiculturalità. Per questo non abbassano la testa davanti a chi pretende di discriminare sulla base del colore della pelle o dell'orientamento religioso e sessuale. Come fanno i sovranisti di AfD, ai quali il ristorante italiano a Berlino "Bocca di Bacco" ha giustamente declinato una prenotazione". È quanto ha dichiarato la senatrice Pd Laura Garavini, eletta proprio in Germania, commentando la notizia del ristorante di Berlino che ha rifiutato una prenotazione ai rappresentanti del partito di estrema destra AfD.
Garavini si è detta "orgogliosa della famiglia Mannozzi, titolare dell’esclusivo ristorante a Berlino. Così come sono orgogliosa di tutte le italiane e gli italiani che, come loro, in Italia o all’estero, si ribellano a chi diffonde messaggi razzisti e tracotanti".
"Il loro operato quotidiano", ha aggiunto la parlamentare PD, "protegge la nostra immagine nel mondo dallo scempio che ne sta facendo l'attuale maggioranza con i toni apertamente xenofobi della Lega. L'Italia", ha concluso, "è migliore dei suoi attuali rappresentanti di Governo". (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi