NICOLA CARÈ (IV): 5 MILIARDI PER IL “NUOVO PROGETTO PER LA CALABRIA”

NICOLA CARÈ (IV): 5 MILIARDI PER IL “NUOVO PROGETTO PER LA CALABRIA”

ROMA\ aise\ - “Corretto utilizzo dei fondi, competenze adeguate e scelte coraggiose. Sono queste le direttrici che dovranno animare la gestione delle risorse comunitarie in Calabria nel periodo 2021-2027”. Ad affermarlo è stato questa mattina il deputato di Italia Viva eletto in Australia, Nicola Carè.
Nella nota, l’eletto all’estero renziano ha specificato che “tra fondi comunitari e nazionali la Calabria ha a disposizione 5 miliardi per ridisegnare il futuro della Regione e guardare al futuro con grande ottimismo. Si tratta di un’occasione imperdibile per incidere in maniera efficace sullo sviluppo economico e sociale della Regione. Per realizzare questi risultati è, però, necessario non commettere gli errori degli anni passati. Non interventi a pioggia che alla fine non producono alcun risultato, ma azioni mirate a determinare reale benessere a tutta la collettività calabrese puntando su innovazione, infrastrutture e semplificazione delle procedure burocratiche”.
In fine, l’On. Carè ha concluso aggiungendo che “dal nuovo ciclo di programmazione delle risorse comunitarie deve partire un “progetto per la Calabria” che abbia una reale visione di sviluppo, metta al bando divisioni e sterili campanilismi e assicuri la presenza di professionalità adeguate per la sua concreta realizzazione”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi